Quantcast
Channel: Casa & Design » sondaggi
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

Gli inglesi i più veloci

$
0
0

Gli inglesi sono di gran lunga i più veloci la mattina con 19 minuti e 42 secondi. Quasi otto minuti in meno di tedeschi (27 minuti e 35 secondi), italiani (27 minuti 33 secondi) e francesi (27 minuti e 11 secondi). Sono gli interessanti risultati della ricerca sui comportamenti in bagno condotta da Ideal Sandard su 4mila europei sui. Le donne impiegano in media 1 minuto e 13 secondi in più in bagno rispetto alla routine standard degli uomini. Un altro dato molto curioso: le persone sotto i 30 anni spendono una media di 1 minuto e 39 secondi in più sul wc rispetto agli over 55, e molti di loro preferiscono controllare Facebook piuttosto che leggere un libro.

Cambiano i comportamenti in bagno e cambia di conseguenza il bagno stesso. Accessoriato come un salone di bellezza, confortevole come una spa. Oppure multitasking, con tanto di connessioni internet, piani su cui lavorare, basi portaoggetti.

Le famiglie del Regno Unito, oltre a essere le più veloci, sono anche quelle che utilizzano in assoluto meno le stanze da bagno, il 33 per cento di quelli che hanno il wc in un locale separato utilizzano il resto del bagno solo un paio di volte. Il 35 per cento delle famiglie francesi non ha i servizi igienici all’interno del bagno principale, mentre il 95 per cento degli italiani ha un bidet. Inoltre i giovani tra i 18 e i 30 anni desiderano un bagno da condividere, ma le docce per due sono meno attraenti per gli intervistati che hanno superato i 30 anni e per gli over 50 il bagno diventa uno spazio puramente privato.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

Latest Images

Trending Articles